Under 20. La Stamura sfiora l’impresa in casa della capolista. K.O all’overtime

Sarebbe stata la prima sconfitta del Basket Giovane “blu” in campionato, invece quello che poteva essere il grande colpo si tramuta in una beffa dalle identiche proporzioni. La Stamura Under 20 inizia così il girone di ritorno con una sconfitta  arrivata dopo un supplementare in casa dei pesaresi che hanno sempre vinto. Uno stop giunto dopo una partita dove i biancoverdi hanno raggiunto anche i 15 punti di vantaggio alla fine del terzo quarto. Poi però la forza della capolista è venuta fuori e nell’ultimo capitolo di gara c’è stata la rimonta dei padroni di casa che hanno impattato a portato tutti al supplementare dove l’inerzia è passata nelle loro mani e alla fine la vittoria è andata ancora a infoltire la classifica del Basket Giovane.
Per la Stamura secondo stop di fila dopo quello di otto giorni prima a Fabriano. All’orizzonte comunque un intero girone di ritorno dove c’è da salvaguardare il terzo posto in campionato nella lotta testa a testa con il Porto Recanati.

Nel prossimo turno la squadra di Benini sarà impegnata al Palarossini contro la Robur Family Osimo (lunedì 5 febbraio ore 21.00).

Tabellino: Orlandini, Monteriù 5, Camilletti 7, Bolognini 8, Pietroni 21, Paci 2, Marconi, Di Battista 17, Cerioni 2, Naspi 9. All.Benini

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.