Under 20. La Stamura allunga la serie positiva

Quarta vittoria consecutiva, la settima in nove giornate di campionato, per l’Under 20 biancoverde che naviga con la griffe “Stamura Basket”. I ragazzi di Benini allungano il loro momento positivo andando a vincere in maniera piuttosto marcata in casa dell’Amatori San Severino (allenata dall’amico Alessandro Cantani) continuando così la corsa ai vertici della classifica confermandosi all’interno del gruppetto delle seconde alle spalle di Fabriano e Basket Giovane “Blu” prime e ancora imbattute.
Al PalaCiarapica gara subito tinta di biancoverde con la Stamura avanti 27-9 già al 10′. Una condotta di gara che capitan Camilletti e compagni terranno sempre in mano passando per il 19-48 dell’intervallo, attraverso un più equilibrato terzo quarto (17-23 per i dorici il parziale, 36-71 al 30′) fino al definitivo 64-90. Partita dunque senza particolari problemi per la Stamura con coach Benini che concede spazio a tutti gli effettivi ottenendo un buon apporto da ognuno dei suoi giocatori.
L’U20 stamurina è attesa ora dall’ultima partita del 2017 prima della sosta per il Natale. Martedì 19 dicembre al Palarossini sfida casalinga valevole per la 10a giornata con i biancoverdi che ospiteranno la Sutor Basket 1955 fanalino di coda della classifica con ancora zero punti.

Tabellino Stamura Bk: Monteriù 10, Orlandini 2, Burdo 15, Camilletti 8, Cinti 2, Bolognini 7, Pietroni 9, Marconi 6, Di Battista 16, Cerioni, Naspi 11. All.Benini

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.