Under 20 Gold. Il CAB Stamura stende Civitanova e centra la 5a vittoria di fila

Il CAB Stamura si conferma nell’ultima giornata della 1a fase del campionato Under 20 Gold. I ragazzi di coach Marini ottengono la 5a vittoria consecutiva battendo al Palascherma Il Picchio Civitanova in una partita priva di pressioni dovute alla classifica visto che i biancoverdi erano già certi di chiudere il girone di qualificazione al primo posto e i civitanovesi sicuri di proseguire la loro stagione nella Fase Coppa Centenario Marche. I stamurini invece accedono alla Fase Ammissione Fase Nazionale dove incroceranno la strada di Janus Fabriano e VL Pesaro, ovvero le prime due del Girone A, cercando di continuare a stupire dopo il più che positivo bilancio della prima fase fatto di 5 vittorie in 6 partite con l’unica sconfitta subita a Fermo alla prima giornata a fil di sirena.
La quinta perla di fila dei biancoverdi è arrivata al termine di una partita sempre condotta dai dorici. Al 10′ il punteggio del Palascherma dice 19-6 per i locali che all’intervallo sono avanti 42-20. Nella ripresa il divario si fa ancora più ampio con il 62-26 fino al 78-36 della sirena finale.

Tabellino CAB Stamura: F.Carboni, Piccinini 14, Sampaolesi 2, Castellani 10, E.Carboni 10, Sisani 4, Marinelli 7, Mancini 10, Gnoffo 15, Virgulti. All.Marini. Ass.Bini