Under 20 Gold. Il CAB Stamura fa tris battendo Fermo

Terza vittoria stagionale per il CAB Stamura nel campionato Under 20. I ragazzi di coach Marini vendicano la sconfitta rimediata nella partita dell’andata battendo al Palarossini la Victoria Fermo che all’esordio aveva beffato i biancoverdi sulla sirena. Prova di forza dei stamurini che dominano per tre quarti e si mettono a gestire il vantaggio nell’ultima parte.
CAB Stamura sopra di 10 punti alla fine del primo quarto (24-14) e sul +17 all’intervallo (45-28). Nella ripresa c’è un ulteriore strappo biancoverde con il divario che al 30′ si amplia fino al 70-39 della terza sirena. Nell’ultimo quarto cala la concentrazione e i fermani lottano fino in fondo. Il periodo finale termina in parità ma il vantaggio accumulato nei primi 30′ dai padroni di casa porta il CAB Stamura alla vittoria (82-51). Pietro Mancini è il top scorer (19), in doppia cifra anche Piccinini e capitan Sampaolesi in una squadra dove chiunque è sceso in campo è andato a referto.
Incamerata la terza vittoria di fila il CAB Stamura si appresta ad affrontare le ultime due gare della prima fase. Il prossimo impegno è già dietro l’angolo. Back to back per i biancoverdi che mercoledi 12 giocheranno in casa dello Sporting P.S.Elpidio.

Tabellino CAB Stamura: Piccinini 13, Sampaolesi 10, Castellani 9, Boemi 5, Sisani 4, Falconi 2, Marinelli 8, Mancini 19, Gnoffo 8, Virgulti 4. All.Marini. Vice Bini