Under 20. Esordio con sconfitta per il CAB Stamura

Prima giornata del campionato Under 20 e per il CAB Stamura di Sergio Pasqualini arriva una sconfitta sul campo dell’UISP Palazzetto Perugia. Al PalaFoccià i biancoverdi sono costretti a inseguire il tosto avversario sin dalle prime battute e progressivamente perdono il contatto. Perugini avanti 27-16 dopo il primo quarto e in allungo all’intervallo (49-27) dopo un secondo periodo in apnea dei dorici. Nella ripresa il CAB Stamura cerca l’impennata d’orgoglio e riesce a rimanere aggrappato all’avversario che però alla terza sirena mantiene le stesse proporzioni di vantaggio (70-46). Le cose non cambiano neanche nell’ultimo periodo con i stamurini in partita (16-13 il parziale) ma il risultato è già saldamente in mano dei padroni di casa. Finale 86-59 e il primo referto della stagione è giallo.
Nel prossimo turno, esordio in casa per la squadra di Pasqualini chiamata ad ospitare al pallone dei Salesiani la Virtus P.S.Giorgio (lunedì 28 ottobre alle 21.15).

Tabellino CAB Stamura: Benedettelli, Di Teodoro 3, Latilla 17, D’Amico 9, Farella 14, Ramadori, Viezzoli 11, Sisani 4, Castellani, Rossi 1. All.Pasqualini.