Under 19 Eccellenza. Il CAB Stamura regola Todi al Palascherma
Vittoria casalinga per il CAB Stamura nel match giocato al Palascherma e valevole per la 12a giornata di ritorno del campionato Under 19 Eccellenza. I ragazzi di coach Simone Cingolani legittimano i valori espressi dalla classifica affermandosi contro il Basket Todi che naviga al penultimo posto in classifica. Gara sempre in mano ai stamurini che vanno avanti in doppia cifra già al 10′ (19-8) e con un secondo quarto di gestione sono sopra di 12 lunghezze all’intervallo (35-23). Nella ripresa allungo stamurino per il 57-31 del 30′ e si corre senza sussulti fino al 67-53 finale.
Vittoria stagionale numero 14 per il CAB Stamura U19 che è atteso ora dall’ultima giornata di campionato in programma il 2 maggio in casa del Basket Giovane Pesaro. Per chiudere definitivamente la stagione i biancoverdi dovranno poi recuperare due incontri. Il 9 maggio in trasferta a Foligno e il 10 in casa contro il Bramante. Possibilità di migliorare l’attuale posizione in classifica che attualmente vede i dorici al 5°posto a -2 proprio dal Bramante, che deve giocare 3 gare, e a -4 dal Perugia che ha solo una partita prima di chiudere il campionato.
Tabellino CAB Stamura vs Todi: Solforosi 5, Regai 8, Ponzella 8, Filippetti 3, Gospodinov 16, Moltedo, Vitali, Aquilano, Gnoffo 8, Anibaldi 14, Palmioli 5. All.Cingolani. Ass.Radicioni