Under 18 Silver. La Dinamis k.o. anche a Castelfidardo

Nemmeno l’ultimo turno prima della sosta per il Natale riesce a sbloccare il gruppo biancoverde dell’Under 18 Silver. La squadra allenata da Luca Radicioni, che viaggia sotto il nome di Dinamis Falconara, inciampa nella 10 sconfitta stagionale e rimane ancorato all’ultimo posto in classifica a zero punti. La nuova sconfitta arriva da Castelfidardo contro i locali della Vis che inseguono la capolista VL Pesaro con un cammino fatto di 9 vittorie in 10 partite. I dorici/falconaresi pagano subito un brutto approccio alla partita. Appena 4 punti segnati nella prima frazione di gioco e ospiti sotto 16-4 nonostante i castellani non facciano faville in attacco. C’è maggiore equilibrio nel 2°quarto dove la Dinamis regge l’urto e va al riposo in svantaggio 34-17. Nella ripresa Castelfidardo riprende a macinare e finiscono qui i sogni dei biancoverdi ospiti. Allungo fidardense e punteggio del 30′ sul 56-27. Nel periodo finale Castello rallenta ma ormai i giochi sono fatti. Finale 78-44 e altro k.o per la Dinamis.
Ora per i ragazzi di Radicioni è tempo di vacanze che saranno però riempite dalla partecipazione al torneo di Pesaro. Il campionato riprenderà il 13 gennaio al Palarossini contro Montecchio.

Tabellino Dinamis: Buscia 8, Bruglia 5, Chandra 2, Squillaro, Montemari, Torcellini 2, Martella 17, Ottaviani, Straniero, Majani 2, Capannetti, Pierpaoli 8. All.Radicioni. Ass.Nisi