Under 18 Gold. Il CAB Stamura concede il bis. Battuto il Metauro Bk Academy

Ci prende gusto il CAB Stamura nel campionato Under 18 Gold. Dopo il colpo di Recanati arriva quello della “Falcone” contro il Metauro Bk Academy. I ragazzi di coach Ricci hanno avuto sempre il pallino del gioco in mano conducendo sempre la gara e anche con vantaggi considerevoli. Una leggera flessione nel finale ha consentito agli ospiti (seconda sconfitta in tre gare) di ridurre il gap ma rimane comunque una eccellente prestazione per i stamurini che stanno ribadendo ancora il loro stato di crescita.
Il match ha visto un primo tempo condotto dai locali sin dal primo quarto (24-19) con il CAB Stamura capace poi di chiudere a metà percorso sul 41-27. Nella ripresa il vantaggio dorico aumenta (58-40) per poi scendere sul 69-63 finale grazie a un calo di concentrazione che può starci ma andrà evitato in futuro.
Seconda vittoria su due partite e si guarda avanti. Prossimo turno, Real Basket Club Pesaro-CAB Stamura, in programma alla palestra di Montellabbate lunedì 12 novembre alle ore 18.20.

CAB STAMURA: Imperiale 2, Benedettelli 6, Della Bella 3, D’Amico 6, Farella 2, Latilla 14, Sequi 2, Castellani 2, Ramadori 8, Viezzoli 8, Sisani 5, Manieri 6. All.Ricci. Ass.Orlandini

 

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.