Under 18 femminile. Niente da fare a P.S.Giorgio per il CAB Stamura
Avversario ancora forte e insormontabile per le ragazze del CAB Stamura Under 18. Al PalaSavelli di P.S.Giorgio la squadra di coach Stefano Filippetti disputa un generoso primo tempo, dove comunque la valida squadra di casa sa farsi valere raggiungendo il +29 all’intervallo, a cui replica una ripresa oggettivamente sotto tono dove riesce a segnare appena 2 punti. Finale 81-19 per il P.S.Giorgio Basket con il CAB Stamura che chiude la prima fase di campionato con solo sconfitte nelle 6 gare disputate. L’ultima cosa da guardare è sicuramente la classifica per un gruppo che sta crescendo confrontandosi settimanalmente con avversarie al momento più pronte.
La stagione del CAB Stamura U18 femminile proseguirà con la fase a orologio. Altre tre gare con le stesse avversarie già affrontate per compiere altri piccoli passi verso la maturità.
Tabellino CAB Stamura: Abbondanza 2, Scanu, Scalseggi, Mancini 4, Polenta 8, Quarticelli 5, Recchi, Giostra, Aquilanti, Mazzoni. All.S.Filippetti. Ass.Marzoli.
(foto pagina Facebook Porto San Giorgio Basket)