Under 18 femminile. Civitanova non fa sconti. Cab Stamura netto k.o.

Prima giornata della 2a fase del campionato Under 18 femminile e sconfitta per le ragazze del CAB STAMURA di coach Stefano Filippetti. Avversaria la Feba Civitanova capolista che si è ancora una volta dimostrata nettamente superiore alle biancoverdi così come era già successo nei due precedenti stagionali. Alla “Falcone” finisce 29-103 per le civitanovesi che ripetono nelle dimensioni del punteggio l’ultimo incontro (111-31). Oggettivamente troppo netta la differenza tra le due squadre con la Feba avanti 19-5 dopo i primi 10’ e 55-13 all’intervallo. Nel terzo quarto il divario si amplifica ulteriormente (77-17) fino a fissarsi sul definitivo 29-103 dopo un quarto periodo dove le biancoverdi hanno trovato con più facilità la via del canestro segnando 12 punti, quasi quanti ne avevano racimolati nei precedenti 30’.
Nulla da rimproverare ovviamente alle ragazze di Filippetti che dimostrano grande impegno e costanza nel lavoro di ogni giorno in palestra confrontandosi settimanalmente con avversarie al momento nettamente più pronte.
Per il Cab Stamura U18 femminile ora altre due partite in trasferta prima di chiudere la stagione. Venerdì 11 giugno in campo al PalaSavelli di P.S.Giorgio contro la squadra locale, mentre domenica 13 capitan Polenta e compagne saranno di scena alla Celletta di Pesaro contro l’Olimpia.

Tabelloni CAB Stamura: Abbondanza 2, Scanu, Mancini 4, Mazzoni 2, Fall 8, Polenta 3, Guidi 2, Quarticelli, Recchi, Giostra, Garcia 7, Aquilanti. All.Filippetti. Ass.Marzoli.