Under 18 Eccellenza. Calo nel finale, il CAB Stamura cede a S.Lazzaro

Torna in parità il bilancio del CAB Stamura nel campionato Under 18 Eccellenza. Alla Palestra “Rodriguez” di San Lazzaro di Savena i ragazzi di Michele Bigi subiscono il parziale nel finale e vedono festeggiare i padroni di casa del BSL.
Primo quarto chiuso in favore dai biancoverdi ospiti (17-18) che subiscono il buon secondo periodo dei bolognesi. 14-9 il parziale e squadre all’intervallo sul 31-27. Al rientro in campo c’è un buon terzo quarto per il CAB Stamura che si mette a guidare fino al 49-52. Nell’ultimo parziale c’è grande equilibrio. Il BSL sorpassa subito con due triple e a 6′ dalla fine allunga fino al +7 (65-58). Un divario che i stamurini non riusciranno più a recuperare cedendo sul 78-68 finale.
Per i biancoverdi di Bigi il bilancio dopo 8 giornate è in perfetta parità in un Girone C comandato da VL Pesaro e Ferrara, dove ogni giornata non mancano sorprese e c’è una classifica ancora cortissima. Prossimo impegno per i dorici lunedì 25 al Palascherma contro la Fortitudo Bologna.

BSL San Lazzaro: Omicini 10, Lanzarini 18, Tepedino 19, Naldi 4, Betti 10, Saccone, Moretti 9, Baldi, Carletti, Domenichelli 3, Negroni, Zecchini 5. All. Comastri Ass. Bettiol
CAB Stamura Ancona: Zandri 12, Gospodinov 14, Cognigni 25, Petrilli 13, Gnoffo 1, Moltedo, Bartolucci, Caggiano 1, Sampaolesi, Mancini, Bendia, Anibaldi 2. All. Bigi Ass. Del Pesce

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.