Under 18 Eccellenza. Bella vittoria del CAB Stamura contro Falconara

Finisce con il largo punteggio di 85-28 la terza uscita stagionale del CAB Stamura nel torneo Under 18 Eccellenza. Al Palarossini agevole affermazione per la truppa di Cingolani e Marini che tiene il Falconara sempre a debita distanza affondando il colpo nel secondo tempo.
I biancoverdi partono subito bene e sono avanti di 10 punti dopo 10′ (18-8). Si segna molto nel secondo quarto specialmente sul fronte dorico. Parziale di 29-14 per il CAB Stamura che torna negli spogliatoi sul già comodo +25 (47-22). Falconara è in difficoltà e nella ripresa non saprà reagire. Gli ospiti segnano appena 6 punti nei due quarti finali e il CAB Stamura può allungare senza eccessivi patemi d’animo. Al 30′ il tabellone dice 63-26 proseguendo fino all’85-28 della sirena che manda tutti a casa. Il CAB ha tre uomini in doppia cifra con Anibaldi e Simo a dividersi lo scettro di miglior realizzatore (16) seguiti da Moltedo (10).
Seconda vittoria in tre partite per l’Under 18 biancoverde che conserva l’imbattibilità interna e nel prossimo turno cercherà di sbloccarsi anche in trasferta. Lunedi 10 maggio stamurini impegnati sul campo del Basket Giovane Pesaro. Sfida tra due squadre che hanno la stessa classifica e inseguono l’imbattuta VL Pesaro.

Tabellino CAB Stamura: Carboni 6, Solforosi, Bartolucci 8, Regai 8, Ponzella 6, Filippetti 2, Falconi 4, Vitali 3, Moltedo 10, Simo 16, Isolani 6, Anibaldi 16. All.Cingolani. Ass.Marini.