Under 16 Silver. La Stamura fermata dalla capolista RF Osimo

Niente da fare per la Stamura nella 3a giornata di ritorno del campionato Under 16 Silver. Al Centro Sportivo “Fair Play” i biancoverdi di Orlandini e Filippetti vengono sconfitti in maniera piuttosto netta dalla Robur Family Osimo, capolista del Girone B con sole vittorie al proprio attivo che ha dimostrato anche sul campo di Via Pastore la propria forza e superiorità. Divario pesante per i stamurini che perdono 53-102 e incamerano la 4a sconfitta in 6 uscite. Osimo comanda già con uno scarto in doppia cifra alla fine del primo quarto (12-21) e mette le cose praticamente al sicuro dopo 20′ tornando negli spogliatoi sul 28-52. Il terzo quarto è il momento di maggiore equilibrio dell’intero match ma il divario dopo 30′ non cambia (43-72). Tutto ormai è abbondantemente deciso e Osimo chiude sfondando il muro dei 100 punti.
Per la Stamura partita contro un avversario superiore e si guarda adesso alle ultime due partite. Il 22 giugno sfida casalinga contro Fabriano, il 24 ultima uscita in trasferta a Matelica.

Tabellino CAB Stamura: Prosperi 2, Cotellessa 18, Latini 2, Properzi 13, Clementi 2, Gennarini, Gattu 5, Cepillo, Felici, Gaffuri 4, Cenci 2, Gambelli 5. All.Orlandini. Ass.S.Filippetti.