Under 16 Silver. Il CAB Stamura ancora senza problemi. Pokerissimo nel derby con il Pgs Or.Sal

Ancora una squillante vittoria per il gruppo del CAB Stamura nel campionato Under 16 Silver. A Pietralacroce derby contro il PGS Or.Sal senza grande storia con i biancoverdi di Salomoni e Bigi che dimostrano la loro superiorità vincendo con un eloquente 82-21 finale. Gara subito incanalata verso i colori stamurini con il 18-5 del primo quarto a cui fa risposta il 44-13 di metà partita. Nella ripresa si continua con la stessa falsariga. Il parziale di 25-5 ottenuto all’interno del terzo quarto manda il CAB Stamura sul 69-18 e via verso il finale partorito da un ultimo quarto avaro di emozioni e privo di soprese.
Quinto successo stagionale per il CAB Stamura che continua la sua striscia positiva iniziale fatta di sole vittorie, così come ha fatto finora Il Picchio Civitanova.
Il calendario prevede ora per i biancoverdi di Salomoni la trasferta alla Palestra CONI di Fermo contro Montegranaro. Gara in programma venerdi 10 dicembre alle ore 18.30 e che precederà lo scontro diretto proprio contro Civitanova previsto per mercoledi 15 al PalaRisorgimento.

Tabellino CAB Stamura: Bora 10, Ruggero 4, Filippetti 18, Lucarini, Virguli 2, Giorgetti 1, Scabini 7, Cognini 4, Vernelli 14, Balducci 11, Catana 10. All.Salomoni. Ass.Bigi