UNDER 16 REGIONALE. AURORA JESI K.O. AL DEBUTTO
Migliore inizio di campionato non poteva esserci per il CAB Stamura nell’Under 16 Regionale. I ragazzi di Emiliano Benini hanno strapazzato l’Aurora Jesi nella prima giornata di campionato al termine di una prova autoritaria e senza troppe sbavature. 71-48 il finale del Palascherma per un CAB che ha preso un cospicuo vantaggio già a metà partita (40-22 dopo il 20-11 del 10′), gestito il tentativo di rimonta degli avversari nel terzo parziale (57-41 al 30′) e poi pigiato il pedale dell’acceleratore fino in fondo per il +23 con cui si è messo fine alla contesa. Buona partita dei ragazzi di Benini che iniziano subito forte un campionato dove possono dimostrare la loro crescita dopo l’ottima stagione scorsa.
Il prossimo turno sarà un’importante verifica con la prima trasferta stagionale. Domenica 29 ottobre si va in casa dell’Urbania (ore 11.00) per testare ancora il proprio livello.
Tabellino CAB STAMURA: Camilletti 9, Boeri 2, Majani 2, Carletti, Flajani 5, Sirsi 9, D’Ercole 1, Mercado, Pierpaoli 8, Carboni 2, Marinelli 10, Mancinelli 13. All.Benini