Under 16 Femminile. Primo sorriso per il CAB Stamura

Anche il gruppo dell’Under 16 femminile del CAB Stamura conosce il dolce sapore della vittoria. Dopo il k.o interno dell’esordio le ragazze di coach Luca Piccionne trovano i primi due punti della stagione andando a espugnare la “Celletta” di Pesaro nel match contro l’Olimpia Pesaro.
Dopo un primo quarto in equilibrio (21-23), le biancoverdi imprimono una maggiore intensità nei due quarti centrali anche se le pesaresi rimangono abbondantemente in partita. 34-40 al rientro negli spogliatoi a metà partita, e 49-57 alla terza sirena. Nell’ultimo segmento di gara il CAB Stamura respinge la rimonta e con un parziale di 10–20 mette le mani sulla prima vittoria stagionale. Finale 59-77 e si guarda con grande entusiasmo il futuro. Nel prossimo turno si cercherà di sorridere anche in casa. Appuntamento a domenica 10 novembre alla “Falcone” contro Osimo Basket (ore 11.00).

Tabellino CAB Stamura: Carbonari 17, Giardino 2, Baldetti 5, Cesarini 1, Giorgi 5, Marchionne 1, Montillo 6, Fantini 2, Zecchini, Garcia 21, Bartoletti 6, Braconi 11. All.Piccionne

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.