Under 16 femminile. Niente da fare per il Basket Girls a Pesaro (91-22)

Semaforo rosso per il gruppo dell’Under 16 femminile targato Basket Girls di coach Stefano Filippetti alla “Celletta” di Pesaro. Nell’ultima giornata del girone di andata vincono facile le padrone di casa dell’Olimpia che approfittano di due quarti da vero black out delle anconetane. Il Basket Girls infatti nel primo e nell’ultimo periodo segnano appena 3 punti (2 e 1) e lasciano terreno alle pesaresi. Nei due periodi centrali il Basket Girls gioca meglio e tiene botta ma nel computo totale della partita il divario è comunque sostanziale con il 91-22 finale.
La squadra di Filippetti chiude la prima parte di fase di qualificazione con un bilancio fatto di 2 vittorie e 5 sconfitte e ottimismo sicuro nonostante il pesante ultimo k.o.

Il girone di ritorno inizierà il 13 dicembre in casa dell’Osimo Basket, formazione già battuta all’andata e ultima a zero punti dopo il girone di andata.

Tabellino BASKET GIRLS: Sturani, Lasca 2, Montillo, Ninivaggi 2, Aquilanti, Ascoli, Mazzoni 5, Polenta 5, Guidi 4, Scalseggi 2, Quarticelli, Recchi. All.Filippetti.