Under 16 femminile. Alla “Falcone” Civitanova non da scampo al CAB Stamura

Netta affermazione della capolista Feba Civitanova sul campo del CAB Stamura nell’ultima giornata del girone di andata di Under 16 femminile. Alla “Falcone” le ragazze di Luca Piccionne pagano il gap nei confronti delle civitanovesi che dimostrano la loro superiorità sin dalle prime battute di gioco. 11-27 per la Feba alla prima pausa e 27-52 il punteggio all’intervallo. Civitanova ha la gara ormai in pugno e nella ripresa il copione è lo stesso dei primi 20′. 36-72 lo score al 30′ e si chiudono i conti sul 51-92.
Il CAB Stamura chiude il girone di andata al terzo posto con un bilancio di 5 vittorie e 2 sconfitte arrivate contro chi le precedono in classifica (Civitanova e P.S.Giorgio). Nel prossimo turno sarà ancora sfida da altissima classifica con il big-match del PalaSavelli contro PSG (16 dicembre ore 17.00).

Tabellino CAB Stamura: Cacciari 3, Carbonari 2, Giardino 7, Baldetti 2, Cesarini 4, Giorgi, Marchionne 4, Montillo 7, Fantini 1, Garcia 9, Bartoletti 12, Braconi. All.Piccionne, Ass.Ferracuti.