Under 16 Eccellenza. Il CAB Stamura torna alla vittoria battendo Senigallia

Dopo il nero mese di novembre (4 sconfitte in altrettante uscite) il CAB Stamura riassapora il gusto della vittoria nel campionato Under 16 Eccellenza battendo al Palascherma la Pall.Senigallia.
Partita in crescendo per i ragazzi di Cingolani che sgomitano all’inizio contro un avversario capace di chiudere avanti il primo quarto (19-20). Le cose iniziano ad andare meglio nei secondi 10′ con il CAB Stamura più preciso e che va al riposo in vantaggio 39-32. Nella ripresa i dorici continuano a macinare e alla terza sirena i padroni di casa allungano sul 56-45. Un divario che aumenterà nell’ultima parte di gara con Senigallia che cede e il CAB Stamura che arrotonda il risultato fino al 79-58 finale.

Vittoria importante per i stamurini che arrivano a quota 10 punti in classifica con il bilancio di 5 vittorie e 4 sconfitte. Nel prossimo turno si chiude il girone di andata con la squadra di coach Cingolani che sarà impegnata a Fossombrone contro Eticamente in Gioco, gara in programma domenica 8 dicembre alle ore 11.00.

Tabellino CAB Stamura: Carboni 9, Regai 8, Ponzella 4, Filippetti 12, Piccionne 12, Simo 4, Barucca 3, Morabito 4, Isolani2, Fonisto 10, Giachi 4, Santarelli 6. All.Cingolani. Ass.Della Salandra.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.