Under 16 Eccellenza. Ancora una vittoria per il CAB Stamura

Il CAB Stamura conferma l’ottimo momento vincendo contro Umbertide nella 6a giornata di ritorno del campionato Under 16 Eccellenza. Al Palascherma è sfida tutta ad appannaggio dei ragazzi di Simone Cingolani che mettono da subito le cose in chiaro e disputano una partita d’accademia con costante largo margine e con tutti gli effettivi che alla fine vanno a referto. Partono forte i biancoverdi: 22-2 al 10′ e già chiari segnali su come finiranno le cose. All’intervallo i dorici sono sul 39-10 consegnando alla ripresa una partita dal quasi sapore di allenamento. Nel terzo quarto gli umbri ottengono qualcosa di più dal punto di vista offensivo (58-23 al 30′) e il loro orgoglio li porta a vincere l’ultima frazione (17-19) con il punteggio finale fissato sull’85-42.
Al termine della partita è andato in scena il terzo tempo a base di “tagliolini ai moscioli” da urlo, veri MVP della serata del PalaScherma. Un gesto che ricambia la grande cortesia e ospitalità fatta trovare dalla Società umbra in occasione del match di andata.

Nel prossimo turno big match casalingo contro la VL Pesaro imbattuta e unica squadra davanti ai biancoverdi di Cingolani. Appuntamento a domenica 11 marzo alle 11.00 al PalaScherma.

Tabellino CAB Stamura: Polenta 6, Sampaolesi 16, Pasqualini 4, Mancinelli 6, Andreani 5, Bendia 8, Piccinini 7, Ansevini 8, Rotelli 7, Gnoffo 11, Manizza 6, Virgulti 4. All.Cingolani. Ass.Panzini

Il terzo tempo a base di tagliolini ai moscioli!

 

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.