Under 15 Regionale. Debutto con vittoria a Jesi per “Ancona Progetto 2004”

Subito una bella vittoria esterna per il gruppo del CAB Stamura che partecipa al campionato Under 15 Regionale sotto il nome “Ancona Progetto 2004”. I ragazzi guidati dall’esperienza cestistica di Gianni Della Salandra hanno violato la “Novelli” di Jesi, casa del Cab Aurora in una partita dove i biancoverdi hanno saputo reagire al momento di difficoltà e portato alla fine a casa la partita.
Parte bene Ancona chiudendo la prima frazione sul 17-9. Nel secondo quarto Jesi prende l’inerzia del match e termina all’intervallo in vantaggio di un punto (24-23), Nella ripresa i dorici prendono il sopravvento ritrovando energie e lucidità. Jesi è doppiato nel terzo quarto con il parziale di 14-7 e ospiti sopra di 6 al 30′ (37-31) prima dell’allungo definitivo arrivato nell’ultimo periodo. 17-4 il conto degli ultimi 10′ di gioco e Ancona che festeggia la prima vittoria in campionato (35-54).

Nel prossimo turno prima partita in casa per i 2004 di Della Salandra. Si gioca il 6 novembre alla “Falcone” contro Montemarciano.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.