Under 15 Gold. Il CAB Stamura fermato a S.Benedetto
Nella seconda giornata del campionato Under 15 Gold non arrivano conferme dal CAB Stamura. I biancoverdi di Fabio Orlandini, reduci dalla bella vittoria interna contro Osimo, perdono in casa della Scuola Basket Sambenedettese in una partita passata sempre a inseguire e dove non è riuscito il tentativo di rimonta.
Alla Palestra ITC di S.Benedetto i locali partono meglio. 16-10 al 10′ e 31-21 alla pausa lunga. In avvio di ripresa arriva un ulteriore strattone della Samb. Parziale di 19-9 nel terzo quarto e CAB Stamura a -20 dopo 30′. Orlandini prova a scuotere i suoi, ne nasce un ultimo periodo positivo per i stamurini che non riescono però a risalire la china. Finale 70-53 per la Samb e primo k.o stagionale per i dorici classe 2005.
Nel prossimo turno ancora una trasferta per i ragazzi di Orlandini che martedì 12 novembre saranno di scena alla Baia Flaminia di Pesaro contro l’US Loreto che ha perso entrambe le partite di inizio campionato.
Tabellino CAB Stamura: Ciarrocchi 9, Menditto 8, Cotellessa 7, Properzi, Clementi 3, Gatti 1, Gaffuri 2, Tamburini, Marovelli, Pignocchi, Gambelli, Orpianesi 23. All.Orlandini. Ass.Recanatini