
Under 15 Eccellenza. Il CAB Stamura vince contro il Ponte Vecchio
Il CAB Stamura vince contro il Ponte Vecchio nella sua seconda partita della Fase Ammissione Fase Nazionale. Continua così il cammino dei ragazzi di coach Marsigliani verso la fase successiva essendo già certa ormai la qualificazione. Al Palascherma i biancoverdi superano i perugini allenati dall’indimenticato ex Alessandro Del Pesce. Una partita non facile per i stamurini che sono sotto di due punti dopo il primo quarto (14-16) con il Ponte Vecchio che si mantiene in vantaggio al riposo (33-35). Nella ripresa il CAB Stamura riesce a invertire la tendenza della partita. Strappo biancoverde nel terzo quarto per il 18-12 di parziale che porta i locali avanti (51-47). L’incisività dei stamurini prosegue e aumenta anzi nel finale con l’allungo decisivo per il 76-63 finale.
Domenica 24 aprile si chiude la Fase con la terza partita in calendario del “gironcino” a quattro. I ragazzi di Marsigliani e Cianforlini saranno impegnati in casa contro lo Sporting P.S.Elpidio.
Tabellino CAB Stamura: Egidi, Ruggiero, Cerca 3, Pierpaoli 3, Pesaresi 7, Rossini 8, Mancia 5, Montanari 4, Lucarini L. 9, Giombi 18, Fallana 8, Battino 11. All.Marsigliani. Ass.Cianforlini