Under 15 Eccellenza. Il CAB Stamura passa a Perugia

Formazione rimaneggiata e ranghi ridotti come logico attendersi da un periodo così critico, ma il CAB Stamura Under 15 Eccellenza è più forte anche dell’emergenza e riesce a cogliere il 10°successo in 11 gare di campionato disputate. Al PalaFoccià di Perugia i stamurini di coach Marsigliani vincono nel match valido per la 2a di ritorno contro i locali del Perugia Basket. Un successo meritato e giunto al termine di una partita condotta con piglio sin dall’inizio dai biancoverdi dorici.
Il CAB Stamura infatti doppia l’avversario già al termine del 1°quarto (14-28) e arrotonda il vantaggio all’intervallo sul 24-52. Nella ripresa il divario si dilata. Perugia nel 3°quarto segnerà soltanto 6 punti e questa sterilità offensiva dei padroni di casa consente al CAB Stamura di allungare ancora fino al rotondo 30-60 del 30′. La partita ha davvero poco da chiedere a un ultimo periodo dove non mancano comunque buone indicazioni per lo staff tecnico. Finale 42-88 e altri due punti in classifica per i stamurini che continuano a rincorrere in classifica la VL Pesaro capolista e imbattuto.

Tabellino CAB Stamura Egidi 5, Ruggiero 4, Lucarini 2 Rossini 19, Coen 2, Montanari 17, Giombi 10, Fallana 8, Di Brindisi 7, Battino 14. All,Marsigliani. Ass.Cianforlini