Under 15 Eccellenza. Il CAB Stamura espugna P.S.Elpidio

Sesto squillo stagionale per il CAB Stamura nel campionato Under 15 Eccellenza. I ragazzi di coach Marsigliani passano in maniera convincente sul campo dello Sporting P.S.Elpidio che aveva la stessa classifica dei dorici biancoverdi con un bilancio di 5 vittorie nelle prime 6 giornate ed entrambe appaiate al secondo posto dietro la capolista e imbattuta VL Pesaro.
Alla Palestra Faleriense un partita che il CAB Stamura ha approcciato nella maniera giusta specie dal punto di vista difensivo. Appena 7 punti subiti nei primi 10′ da capitan Battino e compagni che conducono con 12 lunghezze di vantaggio al suono della prima sirena (7-19). Il secondo quarto è più equilibrato e viene fuori il valore degli elpidiensi. Un parziale di 11-14 per gli ospiti mette il CAB Stamura avanti 33-18 a metà percorso. Nella ripresa i stamurini tornano feroci in difesa. Lo Sporting si spegna offensivamente parlando segnano soltanto 4 punti nella terza frazione di gioco. Al 30′ il risultato è in freezer con il CAB in vantaggio 49-22. Nell’ultimo periodo c’è di nuovo equilibrio ma il divario non cambia la sua sostanza. Finale con i biancoverdi che doppiano il temuto avversario 33-66 e si mettono al secondo posto in solitaria dietro Pesaro.
Prossimo impegno per i ragazzi classe 2007 di Marsigliani e Cianforlini domenica 5 dicembre alle ore 10.30 al Palascherma contro Foligno che viaggia con il 50% di vittorie. Massima attenzione per poter continuare a correre.

Tabellino CAB Stamura: Ruggiero 5, Cerca 4, A.Lucarini 4, Pierpaoli 4, Rossini 9, Mancia 6, Montanari 5, L.Lucarini 10, Giombi 14, Fallana 3, Battino, Carota 2. All.Marsigliani. Ass.Cianforlini