Under 15 Eccellenza. Il CAB Stamura concede il bis a Osimo

Ancora un successo e ancora in trasferta per il CAB Stamura Under 15 Eccellenza che continua a macinare gioco e avversari passando con pieno merito al Geodetico di Osimo nella sua seconda giornata di campionato.
I biancoverdi di Ferri, pur privi di Metodiev infortunatosi a una caviglia nell’ultimo week end, hanno dimostrato la loro oggettiva forza. Osimo comunque non ha mai mollato anche quando il punteggio non ammetteva grosse possibilità di rimonta. I locali rimangono ancorati all’avversario nel primo quarto chiuso sul 9-14 dal CAB Stamura. Nel secondo quarto i biancoverdi accelerano e arrivano all’intervallo avanti 27-42. Nella ripresa capitan Loi e compagni mettono subito le cose in chiaro. La difesa si chiude subendo soltanto 13 punti nei due quarti finali (5 nel terzo e 7 nel quarto periodo) e per Osimo c’è ben poco da fare. In attacco Virgili e Filippetti spadroneggiano e alla fine del terzo capitolo di gare il CAB Stamura è in vantaggio 32-64. L’ultimo quarto serve solo a vedere il risultato finale che arriva al 40′ sul 40-95. Prossimo turno per i biancoverdi di Ferri, il 6 maggio sul campo della VL Pesaro.
Questi gli effettivi scesi in campo per il CAB Stamura: Bora, Monaco, Virgili, Flippetti. Virgulti, Loi, Giorgetti, Osimani, Vernelli, Balducci, Sgaramella, Catana. All.Ferri. Ass.Mancinelli