Under 15 Eccellenza. CAB Stamura vittorioso contro Osimo

Altra vittoria interna per il CAB Stamura Under 15 Eccellenza che alla Palestra di Pietralacroce regola con un eloquente +40 finale la Robur Family Osimo. I biancoverdi di coach Ferri ottengono la 6a vittoria in 7 giornate e si apprestano ad affrontare nel prossimo turno la capolista e imbattuta VL Pesaro cercando di dare così l’assalto al primo posto.
Contro Osimo i stamurini partono un pò frenati lasciando che siano gli avversari a condurre dopo 10′ (21-23). Nel secondo quarto il CAB Stamura prende le redini in mano senza però riuscire a svoltare la partita. Dopo 20′ i dorici sono avanti 40-36 e si apprestano a un terzo quarto che è diametralmente opposto a quello visto nella parte precedente del match. Il parziale del periodo è i 34-5 in favore di un CAB Stamura che detta legge in ogni lato del campo. Osimo crolla e al 30′ il 74-41 è più di una sentenza. Nell’ultimo quarto si gioca solo per il punteggio finale che arriva sul 92-52.
Giovedi 3 giugno si torna già in campo e a Pietralacroce (ore 20.00) c’è la sfida alla VL che può mettere in palio il primo posto considerando il -6 con cui i biancoverdi hanno perso il match dell’andata.

Tabellino CAB Stamura: Bora 8, Monaco 4, Virgili 17, Filippetti 28, Virgulti, Loi, Cioci 2, Metodiev 12, Vernelli 4, Balducci 8, Sgaramella, Catana 10. All.Ferri. Ass.Cingolani e Mancinelli