
Under 15 Eccellenza. CAB Stamura sconfitto a Marsciano
Prima sconfitta per il CAB Stamura nella Fase Ammissione Fase Nazionale del campionato Under 15 Eccellenza. I ragazzi di coach Gianluca Cianforlini non riescono a dare continuità al bel successo ottenuto nel primo turno della seconda fase di campionato contro la VL Pesaro uscendo battuti dal palasport di Marsciano al cospetto del Ponte Vecchio e vanificano per certi versi la bella prova offerta una settimana prima. Gara tutta in salita per i biancoverdi che sono sotto di 15 punti già dopo il primo quarto (22-7) e non riescono mai a risalire la china nei rimanenti 30′. All’intervallo i padroni di casa allunganoo ancora per il 45-21 di metà partita rendendo il tutto già compromesso per i dorici ospiti. Nella ripresa il CAB Stamura cerca il riscatto, la gara si fa più livellata ma il suo destino è già segnato. Al 30′ Marsciano conduce 58-37 (dopo il 13-16 per il CAB nel terzo quarto) e tutto termina sul 76-56 finale dopo la nuova platonica vittoria stamurina nel quarto conclusivo (18-19).
In classifica, in attesa dello scontro diretto tra le prime due della classifica P.S.Elpidio e VL Pesaro rispettivamente a quota 32 e 28, il CAB Stamura rimane a 26 punti con il Ponte Vecchio che si avvicina arrivando a 22. Prossimo turno per i ragazzi di Cianforlini lunedi 27 marzo in trasferta contro la capolista Sporting P.S.Elpidio.
Tabellino CAB Stamura: Stroppa 7, Azan 5, Magnoni, Galeazzi, Solforosi 5, Albanelli 5, Marinelli 3, Socci 14, Manzoni, Menditto 8, Gubinelli 9, Nisi. All.Cianforlini. Ass.Pozzetti