Under 15 Eccellenza. CAB Stamura sconfitta a Montegranaro

Secondo k.o di fila per il CAB Stamura nel campionato Under 15 Eccellenza. I classe 2005 di coach Maurizio Marsigliani perdono in casa della Poderosa Montegranaro nove giorni più tardi della prima sconfitta stagionale in casa contro Pesaro. Una doppia battuta d’arresto che manda i biancoverdi momentaneamente al terzo posto in classifica dietro proprio chi ha saputo finora batterli.
Alla Bombonera gara in equilibrio con i dorici apparsi sotto tono e capaci di tenere in partita gli avversari che hanno fatto dell’intensità la loro arma principale. I gialloblu di casa (storicamente sempre battuti dal CAB Stamura prima di questa occasione) prendevano fiducia mano a mano che il tempo passava con gli anconetani incapaci di dare la giusta spallata alla partita. 25-28 il primo quarto per il CAB Stamura che va al riposo lungo con lo medesimo scarto di vantaggio (34-37). La ripresa faceva registrare tanti errori da parte degli anconetani che concedevano troppo in difesa. Montegranaro prendeva ancor più fiducia fino al sorpasso e alla vittoria finale (63-55) che a conti fatti è apparsa più che meritata.

Ai ragazzi di Marsigliani non resta che tornare in palestra per cercare di riparare gli errori commessi. Nel prossimo turno i biancoverdi classe 2005 (che continuano comunque a denunciare l’assenza fondamentale di una pedina come Davide Ansevini) affronteranno a Pietralacroce il Perugia Basket che occupa in coabitazione con il CAB Stamura e Virtus Assisi la terza piazza in classifica con 8 punti.