Under 15 Eccellenza. CAB Stamura ok alla prima di ritorno

Il CAB Stamura inizia il girone di ritorno con la stessa melodia che ha caratterizzato l’intera andata. Vittoria consecutiva nr.10 per la squadra di Ferri e Salomoni che non ha lasciato niente al caso e ha battuto il Perugia.
A Pietralacroce cose in chiaro sin da subito con i biancoverdi  chiusi in una difesa che concede solo 4 punti agli umbri. 17-4 al 10′ e già gara incanalata nei binari desiderati con il primo parziale che alla fine dei giochi risulterà quello decisivo. L’intensità stamurina cala un pò nel secondo scampolo di partita dove Perugia trova feeling con in canestro e resta in corsa. A metà partita i dorici sono in vantaggio 39-22, un divario che aumenterà lievemente alla terza sirena (56-33) fino al 71-45 che manda tutti a casa.
Il CAB Stamura rimane in testa a +4 dalla Poderosa Montegranaro. Prima di panettoni e pandori la squadra di Ferri avrà un impegno ostico in trasferta a Fossombrone (domenica 23 dicembre) contro la squadra del progetto Eticamente in Gioco che all’andata cadde a Pietralacroce ma soltanto di 4 punti.

Tabellino Carboni 4, Ansevini 3, Santarelli 3, Regai 4, Ponzella 12, Filippetti 20, Piccionne 4, Micucci 2, Simo 4, Renzi 3, Mulloni 4, Palmioli 8. All.Ferri. Ass. Salomoni

Leave a Reply

4 × tre =