Under 14 Regionale. Semaforo rosso per la Stamura contro Fabriano

Non arriva il riscatto per la Stamura nel campionato Under 14 Regionale. Dopo il k.o. di Porto Recanati i ragazzi di coach Stefano Filippetti conoscono il sapore della sconfitta interna cedendo davanti alla forza del Basket School Fabriano. Alla “Falcone” i biancoverdi soffrono la supremazia avversaria sin dalle prime battute. Dopo 10′ i cartai doppiano i locali (9-18) e dilagano già nel secondo quarto tornando negli spogliatoi sul 14-53. Nella ripresa la Stamura non si preoccupa del punteggio ormai compromesso e gioca a viso aperto. Il terzo quarto è il momento migliore della squadra di casa che tiene il passo dell’avversario. 17-18 per Fabriano il conto del punteggio del 3°quarto con il 31-61 dell’ultima pausa. Nel quarto periodo Fabriano torna a comandare prepotentemente e piazzando un 8-22 chiude le ostilità sul 39-93.
Seconda sconfitta consecutiva per i ragazzi di Filippetti che nel terzo turno osserveranno il turno di riposo. Si torna in campo il 10 novembre (ore 11.00) al PalaVirtus di Macerata contro i locali del Basket Maceratese.

Tabellino Stamura: Belelli, Revel, D’Andrea 2, Soccetti 6, Cepillo 4, Felici 3, Obadon 2, Costantini 2, Lasca 15, Cenci 2, Pregnolato, Recchi 3. All.Filippetti