Under 14 Regionale. La Stamura chiude l’andata con una sconfitta nel derby

Ultima giornata del girone di andata del campionato Under 14 Regionale e la Stamura cede nettamente in casa contro il PGS Or.Sal. Alla “Falcone” i ragazzi guidati per l’occasione da Stefano Pellegrini sono superati da un avversario che la fa davvero da padrone per tutti i 40′. I biancoverdi non trovano con frequenza la via del canestro e dopo 10′ sono costretti a inseguire un PGS Or.Sal già lontano (8-27). Nel secondo quarto i stamurini segnano soltanto 2 punti e lo score dell’intervallo è impietoso (10-64). Nel terzo quarto c’è il maggior fatturato stamurino in termini di punti realizzati in un periodo (13) ma nulla cambia (23-91 al 30′). Il risultato finale è 31-108 al termine di una partita dove la Stamura ha vissuto una giornata storta che può certamente starci nell’arco di una stagione.
Nel prossimo impegno, prima di ritorno in calendario domenica 22 dicembre alla “Falcone”, la Stamura ospiterà la Junior P.Recanati che all’andata sul proprio campo seppe superare i dorici biancoverdi di 22 lunghezze.

Tabellino Stamura Bk_ Revel 2, D’Andrea 4, Soccetti 1, Canonici, Angelelli 2. Cepillo 1, Felici 4, Obadon 6, Costantini 3, Lasca 8, Cenci 2, Pregnolato. All.Pellegrini. Ass. Nisi.