
Under 14 Regionale. E’ ancora vincente la Stamura!
Secondo successo in tre partite di campionato per il gruppo 2005 della Stamura nel campionato Under 14 Regionale. I ragazzi di Morbidelli e Nisi fanno la voce grossa al Palarisorgimento di Civitanova vincendo largamente contro i padroni di casa de Il Picchio. Partita mai in discussione con i biancoverdi bravi a far valere la loro superiorità ribadendo il proprio stato di crescita.
Stamura avanti 23-11 dopo 10′ di gioco e in controllo all’intervallo chiuso sul 43-19. La ripresa è un copia-incolla dei due quarti precedenti. 27-76 al 30′ e tutti a casa dopo aver letto 38-91 sul tabellone del palas civitanovese.
Morbidelli ha potuto dare spazio a tutti i suoi effettivi che hanno risposto in maniera molto positiva lasciando ancora messaggio importanti circa il loro stato di forma.
Il prossimo turno è un duro esame per i biancoverdi. Sabato 17 novembre alla “Falcone” arriva la Robur Family Osimo imbattuta dopo due gare.
Tabellino Stamura: Menditto 8, Properzi 8, Gennarini 2, Gaffuri 10, Marovelli 1o, Tamburini 12, Latini 12, Pignocchi 2, Cotellessa 14, Ciarrocchi 6, Gatti 7, Gambelli. All.Morbidelli. Ass.Nisi.