Under 14. La Falkodinamis vince il recupero contro Senigallia

Natale con il sorriso per il gruppo Under 14 che viaggia in questa stagione sotto l’identità della Falkodinamis. Al Centro Sportivo Fair Play i ragazzi di Stefano Filippetti battono la Pall.Senigallia nel recupero della 4a giornata e portano il loro bilancio di classifica in attivo con 3 successi in 5 giornate.
Il recupero è a chiarissime tinte biancoverdi con la squadra di casa che mette subito la marcia giusta e conduce 23-6 dopo il primo quarto. Gli ospiti vanno più in fiducia nel 2°periodo chiuso però dai stamurini con un buon margine (44-19). Nella ripresa il vantaggio si dilata con i senigalliesi che spariscono dai radar della partita segnando appena 6 punti nell’intera seconda metà di gara. Al 30′ i dorici conducono 75-22 e si avviano al definitivo 99-25 sfiorando il “centello” e la pizza per tutti negli spogliatoi alla prossima occasione.

La Falkodinamis si assesta quindi a 6 punti e nei vertici della classifica del girone A. Dopo le vacanze di Natale per la squadra di Filippetti c’è l’impegno casalingo contro Fano del 16 gennaio alla “Falcone”.

Tabellino Falkodinamis: Cantarini 18, Marrella 11, Zezza 8, Nobili 8, Vitaletti 11, Canuti 7, Sparapani, Ferri 7, Barca 14, Bolognini 2, Scoccianti 5, Diaz 5. All.Filippetti. Ass. Nisi