Under 14. La Falkodinamis passa anche a Jesi

Il gruppo Under 14 del CAB Stamura che viaggia in questa stagione sotto il nome della Falkodinamis centra un nuovo squillante successo dopo quello interno contro Montecchio. Alla Palestra “Filonzi” di Jesi la squadra di coach Stefano Filippetti supera la Taurus Basket con una buona prestazione di squadra. 32-63 il punteggio finale figlio di quattro periodi tutti ad appannaggio degli ospiti. Specie nei primi 30′ di gara la Falkodinamis ha dettato legge partendo dal 4-17 del 1°quarto e chiudendo 13-30 la prima metà di gara. Nella ripresa altro strappo degli ospiti che dopo 30′ sono sul 21-48. Nell’ultima frazione i leoncelli di casa (a referto con soli 7 effettivi) reggono meglio il campo. Nasce un periodo più equilibrato che però serve solo a determinare il risultato finale, non l’esito dell’intero match che assegna alla Falkodinamis la sua 5a vittoria su 7 partite rafforzandone così il 3°posto in classifica.

Nel prossimo turno i ragazzi di Filippetti e Nisi saranno impegnati in un test ben più probante. Alla “Falcone”, domenica 13 febbraio, arriva la Vuelle Pesaro cioè una delle due squadre in testa alla classifica del Girone A.

Tabellino Falkodinamis: Cantarini 23, Torelli, Marrella, Mazzoni, Nobili 12, Vitaletti 4, Canuti 12, Sparapani, Ferri 3, Barca 7, Bolognini 2, Diaz. All.Filippetti. Ass.Nisi