Under 14. La Falkodinamis concede il bis

Secondo successo consecutivo per il gruppo del CAB Stamura che nel campionato Under 14 regionale viaggia con il nome della Falkodinamis. Alla “Falcone” vittoria per i ragazzi di Filippetti sulla Taurus Jesi che aveva vinto nella prima giornata contro Marotta. Gara subito tinta di biancoverde che i padroni di casa bravi in attacco e lucidi in difesa a tal punto da far segnare appena 3 punti agli avversari. Dal 25-3 del 10′ si passa a un secondo periodo dove Jesi riesce a produrre di più ma il vantaggio della Falkodinamis all’intervallo è comunque importante (53-15). Nella ripresa le cose non cambiano. Terzo quarto con la Taurus che smarrisce ancor di più la via del canestro e siamo 77-17 dopo 30′ per un finale che decreta la netta affermazione dei locali con il punteggio di 98-26.
Dopo la vittoria di Montecchio quella interna contro Jesi. Alla squadra dei boys di Filippetti non resta che continuare così. Prossimo impegno sarà con un tasso di difficoltà ben più alto. Appuntamento per martedi 7 dicembre alla Baia Flaminia contro la Vuelle Pesaro.

Tabellino FALKODINAMIS: Cantarini 20, Miccini 20, Mazzoni 4, Zizza 10, Nobili 6, Vitaletti 14, Canuti 10, Ferri 2, Barca 2, Bolognini 9, Scoccianti 2, Diaz. All.Filippetti.