Under 14 Elite. Vita facile per il CAB Stamura contro San Benedetto

Ancora una facile affermazione per il CAB Stamura Under 14 Elite che non trova ostacoli nella trasferta di Grottammare contro la Scuola Basket Sanbenedettese. Partita facilmente condotta in porto da un CAB Stamura ancora superiore all’avversario, in questo caso soprattutto dal punto di vista dell’intensità. San Benedetto ha almeno due elementi in grado di lottare con i dorici sul piano fisico ma su quello dell’agonismo, e a tratti anche su quello tecnico-tattico, la differenza è apparsa evidente.
Il primo quarto la dice lunga su come andranno le cose. 42-2 per i dorici al 10′ e ben poca speranza per i locali. All’intervallo il CAB Stamura dilaga sul 76-4, nel terzo quarto coach Regini ruota tutti i suoi effettivi, il ritmo cala inevitabimente con i rossoblu di casa che prendono più confidenza con il canestro. 20-86 al 30′ e ultimo quarto utile per testare qualche soluzione tattica ai stamurini vincenti al 40′ 121-24.
Ora per il CAB Stamura c’è un periodo di riposo. Il big match contro la VL Pesaro, inizialmente in calendario per il 17 febbraio, è stato posticipato al 27 su richiesta della VL. Sarà questo il prossimo match considerato il turno di riposo per la fase provinciale del Join the Game, in calendario il 23 febbraio.

CAB Stamura: Ansevini 25, Radatti 14, Caporalini 15, Renzi 8, Profeti 2, Granato 17, Manzotti 4, Giachi 5, Elia 6, Colle 17, Agostinelli 4, Andrenacci 2. All.Regini. Ass. Bigi

Leave a Reply

uno + nove =