Under 14 Elite. Un CAB Stamura a cento all’ora stende la VL Pesaro

Debordante prestazione del CAB Stamura nella 2a giornata del campionato Under 14 Elite. Nella gara valida per la 2a giornata, giocata sul parquet di Pietralacroce, i ragazzi di coach Francesco Ferri vincono nettamente contro la Victoria Libertas Pesaro dominando una partita sin dalla palla a due. Intensità e attenzione sono le armi in più dei biancoverdi che conducono già 22-9 al 10′ e dilagano sul 53-15 all’intervallo. Pesaro cerca di scuotersi nella ripresa dando vita a un terzo quarto dove le due squadre sgomitano punto a punto per il 70-34 del 30′. Nell’ultimo periodo c’è ancora tanto CAB Stamura. Altra scossa alla partita con un parziale di 30-7 e i boys di Ferri che chiudono con il 100-41 finale.
Bellissima prova per i biancoverdi contro un avversario di prestigio come quello pesarese. Nel prossimo turno di U14 Elite, il CAB Stamura affronterà in trasferta Il Picchio Civitanova nel match in calendario sabato 5 novembre.

Tabellino CAB Stamura: Marzoli, Regini 2, Sgaramella, Marinelli 14, Virgili 3, Taniajura 5, Biondi 3, Binda 14, Roccheggiani 18, Socci 22, Bordeianu 14, Escanio 6. All.Ferri. Ass.Pellegrini