Under 14 Elite. Il CAB Stamura stende la Poderosa

Il CAB Stamura chiude il girone di andata del campionato Under 14 Elite con una bella vittoria interna mantenendo il primo posto in solitaria in classifica senza la macchia della sconfitta. Biancoverdi di coach Ferri a punteggio pieno dopo il 90-48 con cui ha liquidato la Poderosa Montegranaro nel match giocato alla palestrina del Palarossini e valido per la 9a giornata.
I stamurini classe 2006 non si sono fatti sorprendere e hanno approcciato nella maniera migliore. Al 10′ risultato già fortemente sbilanciato verso i padroni d casa che conducevano 21-9. Stesso dicasi per il secondo parziale che spinge i dorici avanati 45-17. Con il risultato ormai deciso si è giocato un secondo tempo dove i biancoverdi hanno mantenuto un’ottima concentrazione nel terzo quarto (terminato 75-29) per poi calarare sensibilmente nell’ultima frazione dove la Poderosa è riuscita a rosicchiare qualcosa fino al 90-48 del 40′.
Adesso per i ragazzi di Ferri la pausa per le feste di fine anno sarà culminata dalla loro partecipazione all’edizione 2019 del Memorial “Ravaglia” di Imola, prestigioso torneo che il CAB Stamura ha saputo portarsi a casa l’anno scorso con il gruppo 2005 nel 2018. Il campionato Under 14 Elite riprenderà il 12 gennaio con la trasferta biancoverde in casa della Scuola Bk Sambenedettese per la prima giornata di ritorno.

Tabellino CAB Stamura: Virgili 16, Bora 6, Filippetti 25, Celiani, Loi 11, Giorgetti 6, Scabini 4, Usmani, Giombi, Vernelli 12, Balducci 2, Sgaramella 8. All.Ferri. Ass.Ricci