Under 14 Elite. Il CAB Stamura soffre ma vince a Osimo

Il CAB Stamura mantiene la propria imbattibilità stagionale infilando la 4a vittoria consecutiva nel campionato Under 14 Elite. Successo al Geodetico di Osimo per i ragazzi di Ferri che hanno faticato, e non poco, contro la Robur Family. Gara non semplice per i stamurini che non hanno certo disputato la loro migliore partita anche per oggettivi meriti degli avversari. Osimo avanti 12-11 al 10′ e tutti in parità a metà percorso a quota 26. Nel terzo quarto le due squadre si equivalgono ancora per il 42-42 dell’ultima pausa. Si arriva così al concitato ultimo periodo risolto solo negli istanti finali dal canestro del sorpasso biancoverde che arriva a una manciata di secondi dalla sirena preceduta da un libero di Filippetti che scrive il definitivo 59-61.
Nel prossimo turno il CAB Stamura di coach Ferri ospiterà a Pietralacroce (sabato 16 novembre ore 19.00) il P.S.Elpidio, sfida tra le imbattute del campionato e riedizione della finale per il titolo regionale Under 13 della scorsa stagione.

Tabellino CAB Stamura: Virgili 19, Bora, Filippetti 16, Virgulti 2, Loi 2, Giorgetti, Scabini, Giombi 2, Vernelli 12, Balducci, Scaramella, Catana 8. All.Ferri. Ass.Ricci

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.