Under 14 Elite. Il CAB Stamura senza problemi a Civitanova

Ultima giornata del girone di ritorno del campionato Under 14 Elite e tutto facile per il CAB Stamura che al Palarisorgimento di Civitanova batte in maniera piuttosto marcata i pari età de Il Picchio Civitanova.
La squadra di Sandro Pozzetti è padrona del campo per 30′, gestendo nell’ultima frazione un comodo vantaggio. La gara è subito in mano agli ospiti che si trovano sul 7-23 al termine dei primi 10′. Civitanova viene doppiato nel secondo quarto (12-24) e all’intervallo lungo i stamurini sono sopra 19-47. Non conosce ostacoli il CAB nel terzo quarto chiuso 18-74. Nell’ultimo capitolo di partita succede poco se non il dato statistico dato dagli ospiti capaci di mandare tutti gli effettivi a referto.
Il CAB Stamura incamera il terzo successo in quattro uscite e si getta nel girone di ritorno che si aprirà il 7 giugno nel match interno contro P.S.Elpidio.

Tabellino CAB Stamura: Ruggiero 2, Cerca 2, A.Lucarini 2, Pierpaoli 16, Pesaresi 11, Mancia 2, Montanari 14, F.Lucarini 9, Ferretti 3, Giombi 12, Di Brindisi 3, Carota 13. All.Pozzetti. Ass.Salomoni.