Under 14 Elite. Il CAB Stamura fatica ma vince contro il Senigallia

Quarta giornata della Fase Campione Regionale Under 14 elite e arriva una nuova vittoria per il CAB Stamura. Due punti che permettono ai ragazzi di coach Ferri di rimanere in testa alla classifica, ma non è stato assolutamente facile piegare la resistenza della Pallacanestro Senigallia.  A Pietralacroce gara equilibrata con i biancoverdi in vantaggio ma incapaci di dare la spallata necessaria agli ospiti sostenuti da un paio di ottime individualità. 19-15 al 10′ per il CAB Stamura che conduce sempre di 4 punti all’intervallo (30-26). Anche il terzo quarto è una fotocopia dei primi due e al 30′ siamo sul 46-41. Nell’ultimo periodo Senigallia manca la sterzata e il CAB Stamura con bravura riesce comunque a portare a casa due punti molto importanti (finale 69-61).

Prossimo turno, domenica 15 aprile, trasferta alla Baia Flaminia contro la VL Pesaro nella sfida probabilmente decisiva per l’assegnazione del titolo regionale di categoria.

Tabellino CAB Stamura: Carboni 2-Cesaroni 3-Ponzella 5 -Regai3-Micucci 6-Palmioli 2-Filippetti 27-Santarelli 4-Piccionne 14-Mulloni 3 -Renzi,-Simo. All.Ferri.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.