Under 14 Elite. Il CAB Stamura continua a vincere. Anche Fabriano k.o.

Undicesima vittoria consecutiva e imbattibilità perfettamente conservata dal gruppo classe 2006 del CAB Stamura che nella 2a di ritorno del campionato Under 14 Elite si sbarazza del Basket School Fabriano. A Pietralacroce la squadra di Ferri e Ricci parte bene e sono già in controllo dopo il primo quarto dove l’attacco prooduce tanto e la difesa è attenta (31-12 al 10′). Lo stesso copione viene rispettato nella seconda frazione di gioco dove i dorici comandano le operazioni e vanno sul 48-22 al 20′. Nella ripresa la forbice di apre ulteriormente. 22-6 il parziale del 3°quarto e il via a un ultimo periodo dove i biancoverdi inevitabilmente tolgono il piede dall’acceleratore. Il finale è 98-40 per il CAB Stamura che archivia così la sua 11a pratica stagionale e prosegue la serie.
Nel prossimo turno trasferta in casa del Metauro Academy che nell’ultimo turno ha aggiornato il suo bilancio a 6 vittorie e 5 sconfitte.

Tabellino CAB Stamura: Virgili 18, Prosperi, Bora 11, Filippetti 33, Virgulti 4, Loi 10, Giorgetti 4, Scabini 7, Osimani 2, Giombi 2, Sgaramella, Catana 6. All,Ferri. Ass.Ricci