
Under 14 Elite. Il CAB Stamura passa anche a Senigallia
Anche un black out nel primo quarto ha provato a fermare il CAB Stamura che, più forte di ogni avversità, alla fine ha vinto anche in casa della Pallacanestro Senigallia, terza forza del campionato. Gara caratterizzata dalla inusuale sosta per un guasto all’impianto di illuminazione del palasport senigalliese. Oltre 15′ di pausa forzata con a un certo punto la più che plausibile possibilità di rinvio. Invece, come per magia, la luce si è riaccesa e con lei l’interruttore generale ha ridato corrente anche al CAB Stamura che ha terminato la prima frazione avanti di appena un punto (17-18) e andata all’intervallo sul +11 (31-42). Nella ripresa la capolista faceva la voce grossa. 43-64 per i dorici al 30′ e finale sul 64-86 con la squadra di coach Ferri che centrava così il suo 15°risultato utile consecutivo mantenendo così l’imbattibilità stagionale.
Nella prossima giornata (la settima di ritorno, meno tre partite alla fine della prima fase) i 2004 di Ferri giocheranno in trasferta a S.Benedetto.
Tabellino CAB Stamura: Carboni 7, Cesaroni 4, Filippetti 25, Isolani 1, Mattiacci 3, Micucci 6, Santarelli 13, Palmioli 8, Regai 8, Ponzella 8, Piccionne 1, Simo 2. All.Ferri. Ass.Mancinelli