Under 14 Elite. CAB Stamura k.o. nel big match contro la VL Pesaro
La nebbia che avvolge la Baia Flaminia fa altrettanto con i 2005 del CAB Stamura. La squadra di Paolo Regini perde il big game della 3a giornata del campionato Under 14 Elite rimediando la sua prima sconfitta stagionale. Alla fine è +21 per i bravi padroni di casa ma visto come sono andate le cose il divario poteva essere ben più ampio. Giornata storta per i biancoverdi ai quali non è riuscito niente, rimasti ingabbiati nella loro forza che stavolta non è uscita a imporre la propria egemonia. Pesaro è partita subito forte. Un paio di triple iniziali scavano giù il solco che dopo 10′ e di 11 punti (24-13). I biancoverdi non entrano in partita neanche nella seconda frazione dove Pesaro allunga toccando anche i venti punti di vantaggio e chiudendo all’intervallo sul 37-20. Nella ripresa il CAB Stamura ottiene quel qualcosa in più che almeno permette di non naufragare definitivamente. Al 30′ i locali sono in controllo sul 57-34, un divario che manterrà praticamente le stesse proporzioni fino alla sirena finale che suona stridula per i colori stamurini sul 70-49.
Passaggio a vuoto per i 2005 dorici che vedono per ora i loro “avversari storici” effettuare il sorpasso. Ora si dovrà cercare di lavorare duro in palestra ogni giorno pensando ai propri errori e a quello che serve per eliminarli.
Domenica 11 novembre c’è la sosta, si torna in campo mercoledi 14 novembre alle ore 18.15, Palestra Nardi di P.S.Giorgio, contro la Virtus che è a punteggio pieno dopo 3 giornate proprio come la VL.
VL Pesaro-CAB Stamura 70-49
VL Pesaro: Bartolucci 7, Di Francesco 2, Di Cecco, Sparacca 2, D’Angeli 2, Ceccarelli, Colotti 2, Aloi 14, Sablich 7, Siepi 15, Malaventura 19, Federico. All.Luminati
CAB Stamura: Ansevini 6, Radatti, Caporalini 5, Covacci, Renzi, Caselli 6, Piccionne 17, Granato 2, Giachi 3, Colle 10, Agostinelli, Andrenacci. All.Regini. Ass.Bigi