Under 14 Elite. Bella vittoria a P.S.Elpidio

Il CAB Stamura Under 14 Elite si conferma squadra da trasferta cogliendo sul campo del forte Sporting P.S.Elpidio la sua seconda vittoria fuori casa, la 2a su tre giornate di campionato. I ragazzi di coach Pozzetti hanno interpretato al meglio il piano partita e alla fine sono riusciti ad avere la meglio contro un avversario reduce dall’agevole vittoria di Osimo.
Gara in equilibrio sin dalle prime battute con biancoverdi avanti 10-15 dopo 10′. I padroni di casa si rifanno sotto e azzerano lo svantaggio con le due squadre in perfetta parità a quota 26 all’intervallo. Le squadre sgomitano spalla a spalla anche nel terzo quarto chiuso dai dorici in vantaggio di strettissima misura (41-42). Nell’ultimo quarto si continua a lottare e alla fine vince il CAB Stamura che sbaglia meno ed è più lucido nei possessi decisivi. Per i biancoverdi in evidenza la coppia Giombi-Pesaresi rispettivamente con 20 e 16 punti realizzati.
Prossimo impegno per il gruppo classe 2007 stamurino il 30 maggio a Civitanova.

Tabellino CAB Stamura: Egidi, Cerca, Ciarrocchi, A.Lucarini, Pierpaoli 9, Pesaresi 16, Mancia 1, L.Lucarini 4, Ferretti, Giombi 20, Di Brindisi 2, Carota 4. All.Pozzetti. Ass.Salomoni