Under 13. Le ragazze del CAB Stamura travolgono i maschi del PGS Or.Sal

Alla faccia delle femminucce alle prese con un campionato impossibile fatto di soli avversari maschi. Nella 2a giornata del campionato Under 13 la squadra biancoverde allenata da Mauro Serini (che partecipa al torneo maschile vista la totale assenza di squadre presenti nel femminile) fa la voce grossa contro il PGS Or.Sal formato da ragazzi classe 2007 e 2008. Una partita dove la naturale differenza tra le due squadre non si è vista, doveroso ricordare che nel Pgs Or.Sal molti elementi sono alle primissime armi conuna palla a spicchi in mano ma la prestazione delle “guerriere biancoverdi” (come ama chiamarle il loro coach Serini) è stata super. Punteggio schiacciante per il CAB Stamura che nel primo quarto è sopra 20-12 e poi dilaga con i progressivi di 41-19, 71-24 per il definitivo 91-28.
Vittoria affascinante e senz’altro importante per il gruppo in rosa del CAB Stamura che si confronta ogni giornata con i coetanei maschi. Prossimo impegno domenica 24 novembre in casa dell’UPR Montemarciano.

Tabellino CAB Stamura Femm: Filippetti 4, Marzocchini 8, Quarticelli 4, Fariello 2, Bellezza 5, Lausdei 9, Carlotti 14, Cernieri 7, Marchionne 8, Magni 14, Cotellessa 12, Rotondo 4. All.Serini

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.