Under 13. Il CAB Stamura non passa a Polverigi

Quarta giornata del girone D del campionato Under 13 e il CAB Stamura non riesce ancora a sbloccarsi. Al PalaPergolesi di Polverigi i ragazzi di coach Salomoni non riescono a tenere testa alla forza dei padroni di casa che vincono 78-38 e ottengono il loro terzo successo stagionale.
I biancoverdi dorici sono costretti a inseguire sin dalle prime battute con il 27-9 al 10′ in favore del Polverigi che parla chiaro. Vanno meglio le cose nel secondo quarto con il CAB che tiene bene il campo. 16-10 il conto del secondo parziale e squadre sul 43-19 a metà percorso. Il terzo quarto registra un nuovo calo dei stamurini che segnano appena 6 punti e al 30′ si trovano sotto sul 57-25. Nell’ultimo periodo il CAB Stamura gioca a viso aperto contro il forte avversario pur con il risultato ormai compromesso. Finale 73-38 per i padroni di casa, i ragazzi di Salomoni tornano a casa con un altra esperienza in più sulle spalle che non può far altro che bene alla loro crescita e maturazione cestistica.
Prossimo turno martedi 8 giugno alle ore 17.30 contro l’Aurora Jesi al Centro Sportivo “Fair Play”.

Tabellino CAB Stamura: Zezza 5, Vitaletti 2, Scoccianti 7, Nobili 4, Ferri 2, Bolognini 6, Sparapani 2, Giorgi 4, Canuti 2, Marrella 2, Diaz 2, Miccini. All.Salomoni. Ass.Della Salandra