Under 13. Il CAB Stamura “Elite” sfiora l’impresa contro Pesaro
Grande prestazione dei ragazzi classe 2007 del CAB Stamura “Elite” nel campionato Under 13 ai quali è mancato davvero poco per centrare la grande impresa e fermare la capolista e imbattuta Vuelle Pesaro. Nella palestrina del Palarossini i biancoverdi di Fish Del Pesce offrono sicuramente la miglior prova stagionale fatta di intensità e lucidità. Stamurini avanti 18-11 al suono della prima sirena, Pesaro si scuote e recupera andando alla pausa lunga avanti di strettissima misura (29-30). Nella ripresa è ancora grande equilibrio con gli ospiti quasi sorpresi dalla vivacità e precisione dei locali. Il CAB Stamura si affaccia avanti con il minimo scarto all’ultimo quarto (47-46) dove però Pesaro sprigiona tutto il suo talento e forza. I ragazzi di casa cercano di resistere ma la VL è brava a piazzare un mini allungo che consentirà loro di vincere anche questa difficile contesa. Finale 65-70 e pericolo scampato per la capolista che ha davvero tremato difronte ai bravi stamurini.
Con un bilancio di 2 vittorie e 4 sconfitte il CAB Stamura “Elite” chiude la fase di qualificazione. Ora parola a quella a “orologio” per delineare con più chiarezza le gerarchie del campionato.
Tabellino CAB Stamura: Ruggiero, Cerca 5, A.Lucarini 1, Pierpaoli 24, Albanelli 3, Montanari 8, L.Lucarini 11, Ferretti, Fallana 2, Di Brindisi 1, Carota 5, Galeazi 5. All.Del Pesce. Ass.Salomoni.