Under 13. Il CAB Stamura “elite” sconfitto a Pesaro

Vuelle Pesaro Elite-CAB Stamura Elite 91-50

Crolla nell’ultimo quarto e deve alzare bandiera bianca il CAB Stamura nella prima giornata del 2020 del campionato Under 13. La squadra “elite” biancoverde cede sul campo della VL Pesaro, avversaria affrontata anche durante le vacanze natalizie nel torneo di Fano e che è riuscita di nuovo a battere i stamurini.
Alla “Galilei” i dorici di Del Pesce e Salomoni sono sempre a rincorrere l’avversario sin dal 21-14 del primo quarto che diventa 50-31 all’intervallo. Nel terzo quarto pesaresi ancora in controllo e avanti 68-43 al 30′, ma è poi il quarto finale ha scavare il solco ancora più profondo. Parziale di 23-7 per i biancorossi di casa e alla fine il risultato è 91-50 per loro.
In archivio così la prima giornata della Fase a Orologio del Girone A di Under 13 che prevede la partecipazione delle prime 4 squadre del medesimo girone dopo la fase di qualificazione. Nel prossimo turno ancora una trasferta per i biancoverdi in casa dello Sporting P.S.Elpidio (sabato 18 ore 17.00 alla palestra Faleriense).